Via Andrea Mensa 37/G • 10078 Venaria Reale (TO)

Bed & Breakfast

FINESTRA-LOGO

La Finestra sulla Reggia: B&B a Venaria Reale


Un’atmosfera magica ricca di suggestioni storiche

Vorresti vivere un weekend immerso nella storia e nella bellezza di uno dei luoghi più affascinanti d’Italia? Il nostro B&B a Venaria Reale ti permetterà di soggiornare nel borgo della cittadina di fronte alla Reggia di Venaria, una delle residenze Sabaude uniche nel suo genere e inserita dal 1997 nelle World Heritage List dell’UNESCO.

Il B&B La Finestra sulla Reggia offre due camere indipendenti che regalano entrambe una vista esclusiva sulla dimora Sabauda: la torre dell’Orologio e la torre del Belvedere. Il B&B è adatto per alternare momenti di relax a itinerari di carattere storico-culturale.

La cura per ogni singolo complemento d’arredo, il comfort, un’eleganza semplice e sobria, che caratterizzano il nostro B&B a Venaria Reale, allieteranno il tuo soggiorno.

bed-and-breakfast-torino

Ogni mattina, nella sala del ristorante Il Convito della Venaria, situata a piano terra, in un clima solare e familiare, viene servita la prima colazione all’italianaSvariate bevande e dolci preparati appositamente dalla cucina del ristorante, insieme alle marmellate, allo yogurt e ai cereali, alla frutta fresca. Una colazione ricca e gustosa per incominciare con energia ed entusiasmo la giornata. Sarai gradito ospite anche nella pausa pranzo o per cena, assaggiando piatti della cucina creativa e raffinata del Convito della Venaria.

Il B&B offre i seguenti servizi:
Bagno privato con doccia – Bollitore con tisane e Nescafè – asciugacapelli – Frigo – Tv digitale terrestre – Wifi gratuito – Aria condizionata – Riscaldamento autonomo – Convenzione mezza pensione con il ristorante – Possibilità terzo letto