Al Convito della Venaria, non cerchiamo semplice personale, noi cerchiamo PERSONE CON DELLE ASPIRAZIONI. Persone in gamba e umili, che sposano a pieno la nostra idea di cucina gourmet, che amano questo lavoro e che hanno voglia di stabilizzarsi trovando un posto sicuro su cui contare e crescere.
Cerchiamo persone che vogliano far parte di un vero team e contribuire a farlo crescere, appassionato e affiatato, che lavora in sintonia per ottenere costantemente risultati tangibili e appaganti.
Il Convito della Venaria è un ristorante situato proprio di fronte all’entrata della Reggia di Venaria, che riesce a conciliare un bistrò curato a pranzo e il ristorante gourmet la sera. Lucia e Christian sono i titolari, una coppia unita dall’amore ma anche dalla passione per la ristorazione attenta e di alta qualità.
Al Convito della Venaria ti diamo la possibilità di fare un salto di carriera nella ristorazione gourmet senza rinunciare alla tua vita privata.
💥 Cosa ti offriamo
Orari umani
Pranzo dal martedì alla domenica, cena solo giovedì-venerdì-sabato.
Lunedì sempre libero e 4 sere a settimana solo per te, gli amici, le tue passioni.Supporto e crescita
Siamo pronti ad aiutarti a crescere nel tuo percorso professionale.Squadra giovane, zero pesi
Qui ci si aiuta e ci si diverte. Basta un po’ di voglia di sbattersi!Location top
Lavori davanti alla Reggia di Venaria, patrimonio UNESCO.
Chi cerchiamo
Hai voglia di crescere nella tua professione, ti piace ottenere risultati e lavorare insieme a un team.
Sei dinamico/a, umile, affidabile.
- Cerchi un posto in cui sentirti in famiglia, dove rimanere a lungo.
- Hai almeno 1 anno di esperienza nel settore.
Cosa ti diamo
Una location unica con una sua identità specifica, di fronte a una delle residenze sabaude parte del sito seriale UNESCO;
Un clima lavorativo giovane e dinamico;
Formazione e possibilità di crescita;
Incentivi. Se notiamo una scintilla in te, siamo disposti a premiarti come più meriti.