Ti è mai capitato di voler trascorrere una serata speciale in un ristorante caratteristico, e di rimanere deluso dall’esperienza?

Non sempre cenare in un ristorante gourmet con ottime recensioni ti garantisce la giusta atmosfera per una cena romantica e di classe.

Troppo spesso capita che anche se l’atmosfera è quella perfetta, rimani deluso dai piatti, o dal servizio poco attento, o magari dal rapporto qualità-prezzo.

Basta davvero poco per buttare all’aria una serata, anche se hai fatto tanti sacrifici per riuscire ad organizzarla.

Il lavoro e gli impegni quotidiani impegnano tanto, diventa sempre più difficile trovare il tempo per godersi una cena romantica e caratteristica.

Se poi proprio quel giorno capita come vicino di tavolo il gruppo di amici chiassosi e maleducati, la serata è rovinata!

Sono certa che tu preferisca trascorrere una serata rilassante e intima, incorniciata da una location da favola e coronata da ottimi piatti, pagando il giusto. O forse sbaglio?

Ecco perché al Convito della Venaria abbiamo dedicato il nostro servizio serale all’intimità e al romanticismo. Vogliamo donarvi quell’atmosfera e quel servizio curato che non trovereste in altri ristoranti.

Il Convito della Venaria a cena è un romantico Ristorante Gourmet, ubicato di fronte alla Reggia di Venaria (TO), a poca distanza da Torino, caratterizzato da un servizio “che ti coccola” e dalla cucina d’autore dello Chef Christian Contu.

Da 14 anni ormai ci occupiamo di offrire serate perfette ai nostri clienti. Non lo diciamo noi, lo dicono loro:

Siamo certi che ti faremo vivere una serata indimenticabile e che farai un’ottima figura con la tua dolce metà. La cena sarà un successo e il romanticismo è assicurato!

Ci piacerebbe proporti un’Offerta di Benvenuto dedicata alle coppie, perché siamo certi al 100% che rimarrete soddisfatti e che tornerete a mangiare da noi.

Ecco di cosa si tratta:

IN COSA CONSISTE L’OFFERTA DI BENVENUTO?

UNA ROMANTICA CENA GOURMET PER 2 PERSONE AD UN PREZZO LANCIO

usufruibile nell’arco di 30 giorni dalla richiesta del coupon, con:

Menu Degustazione del Territorio

La nostra storica interpretazione del territorio piemontese

 – Cocktail di Benvenuto “Convito Style”

Appetizer offerto dallo Chef

Crudo di manzo battuto 

Uovo in forma dal tuorlo fondente

Agnolotti del Plin XXL ricotta e spinaci

Petto d’anatra al caffè (o altro secondo)

Dolce scelto dalla carta

– Abbinamento e degustazione di 3 vini Piemontesi –
Bianco, Rosso e Vino da dessert, senza limiti di consumo

Coperto, Acqua, Caffè e piccola pasticceria inclusi

NB: alcuni elementi del menù potrebbero subire variazioni in base alla stagionalità degli alimenti e alla disponibilità

VALORE DELL’INTERA ESPERIENZA: circa 220€

Per voi in Offerta a 160€
(prezzo a coppia)

Il Convito della Venaria vanta di una location davvero unica ed elegante, infatti si trova proprio di fronte all’entrata della Reggia di Venaria, in via Andrea Mensa 37/G. Una location unica ed elegante, perfetta per soddisfare le più alte aspettative.

“Ma quindi si tratta di cucina gourmet? Cosa si intende?”

Esatto, al Convito serviamo piatti in chiave gourmet, cucinati con creatività e con materie prime di qualità.

“Ma siamo sicuri che quando usciremo dal ristorante saremo sazi?”

Certamente, non vi lasciamo uscire con lo stomaco vuoto. Il nostro servizio gourmet ha delle porzioni di tutto rispetto!

L’ampio dehor esterno è ideale per le stagioni più calde ed è fantastico per godere di una splendida vista sulla Reggia.

E se fa freddo o piove? La sala interna è un luogo elegante e intimo, studiato meticolosamente per rimanere impresso nei ricordi.

Se desideri ancora più intimità puoi richiedere il tavolino al piano superiore, con grande finestra vista Reggia di Venaria.

Immagina mentre ti prepari per il brindisi con la tua dolce metà, in una serata limpida e intima, con uno splendido sfondo della Reggia…

Nelle mani del nostro chef, Christian Contu, convivono i sapori e i colori delle Valli di Lanzo, della Sardegna e del Gargano.

Quest’insieme di esperienze crea un gusto ricco di suggestioni, in grado di soddisfare al meglio tutti i tipi di palato.

Forse ti starai chiedendo chi c’è dietro al Convito della Venaria?

Mi presento, sono Lucia Basta (responsabile di sala) e insieme al mio compagno di vita (lo chef, Christian) siamo riusciti nel 2008 a coronare il nostro sogno di aprire un ristorante di Alta Cucina.

Entrambi proveniamo dal mondo della cucina gourmet ed entrambi amiamo follemente rendere felici le persone con il nostro cibo e il nostro servizio.

Speriamo di averti presto a cena, sfruttando la nostra speciale Offerta di Benvenuto a tempo limitato.

Al Convito sappiamo esattamente cosa cerchi, mettici alla prova!