Le relazioni sono come pezzi di un puzzle. A volte l’incastro perfetto non arriva e allora si ripongono i pezzi in una scatola.
Christian e Lucia hanno trovato l’incastro giusto e percorrono una via senza forzature per riuscire nella vita e nel lavoro.
Christian e Lucia si incontrano sul terreno della loro comune esperienza di lavoro diversi anni fa, alla Locanda Solarola (punto di approdo anche nella vita di un notissimo chef: Bruno Barbieri).
Da quell’esperienza comune, nasce un sentimento profondo che li porta a costruire qualcosa di importante insieme, qualcosa che esprime le loro passioni e la loro intraprendenza.
Lui chef e lei responsabile di sala, dopo poco tempo decidono di coronare il loro sogno aprendo nel 2008 Il Convito della Venaria.
Un connubio ben riuscito di amore e cucina, che renderà in poco tempo Il Convito uno dei più amati fra i ristoranti a Torino nella prima cintura, sia dai piemontesi e sia da chi per sua fortuna, scoprendo la Reggia di Venaria, si siede alla loro tavola.